La Metamorphosis di Lineapelle e l’hashtag #doyouthinkyellow
La Metamorphosis di Lineapelle e l’hashtag #doyouthinkyellow

L’edizione di Lineapelle in programma dal 19 al 21 settembre vuole essere un veicolo evolutivo capace di aprirsi a un “multiverso di possibilità, opportunità, relazioni”. Lo farà attraverso una proposta stilistica basata…

L’impatto creativo di Lineapelle colora di luce Seoul
L’impatto creativo di Lineapelle colora di luce Seoul

L’hashtag #doyouthinkyellow ha trovato la sua prima, diretta manifestazione in Corea del Sud, a Seoul, dove Lineapelle è tornata ai primi di maggio. Obiettivo: proporre un ciclo di seminari e round table…

From Fuorisalone to London: design destination for Lineapelle
Dal Fuorisalone a Londra: destinazione design per Lineapelle

Lineapelle e UNIC – Concerie Italiane attivano un programma internazionale di networking formativo sul valore green, innovativo e versatile della pelle italiana. Target: gli addetti ai lavori dell’interior design. Per esempio, quelli…

E se il Metaverso si fosse fermato ancor prima di decollare?
E se il Metaverso si fosse fermato ancor prima di decollare?

Gli indizi ci sono tutti: calo degli investimenti, dell’attenzione, delle presenze e dei consumi: NFT e criptovalute compresi. Non solo: anche l’ultima annuale Metaverse Fashion Week di Decentraland ha registrato numeri molto,…

Easy to be sustainable with other people's wallets
Facile essere sostenibili con il portafoglio degli altri

Tre indizi fanno una prova: gli studi di Bain, ThredUp e Vinted confermano che, a più livelli di consumo, esiste un evidente divario tra atteggiamento e comportamento quando un consumatore deve scegliere…

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