Torniamo in negozio: la resurrezione del retail fisico è servita
Torniamo in negozio: la resurrezione del retail fisico è servita

Chiamatela “rivincita” o, più semplicemente, “resurrezione”: la pandemia non ha intonato il de profundis delle boutique fisiche a favore delle piattaforme online. Lo dimostrano gli investimenti immobiliari delle griffe e del lusso:…

Se non son social, che moda e che lusso sono?
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Mentre il mondo digitale vive frenetici cambiamenti, trainati dall’imporsi dell’intelligenza artificiale, le griffe del lusso adattano la propria strategia di marketing e comunicazione per mantenere la propria reputazione al top. Un obiettivo…

Teoria e pratica di una nuova idea di brand extension
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C’era una volta la brand extension: oggi, i brand del lusso, per raggiungere e conquistare nuovi mercati, hanno scelto di ridefinire se stesse oltre la tradizionale creazione di prodotti tangibili, promuovendo esperienze.…

Lineapelle si apre a una visione nuova di spazi e ambienti
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Ideare e creare superfici materiche adatte a spazi e ambienti, mobili e immobili. Lineapelle ha avviato un progetto internazionale di brand extension indirizzata al mondo del design. Una visione nuova di spazi…

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