Sono i Very Important Customer, quelli a cui il prezzo non interessa, perché vogliono prodotti assolutamente personalizzati e molto più che esclusivi. Ma non basta: per soddisfare i loro desideri particolari esigono…

Sono i Very Important Customer, quelli a cui il prezzo non interessa, perché vogliono prodotti assolutamente personalizzati e molto più che esclusivi. Ma non basta: per soddisfare i loro desideri particolari esigono…
The European House – Ambrosetti pubblica lo studio Just Fashion Transition e ribadisce che il problema green più grave della moda è “la mancanza di dati univoci sugli impatti ambientali e sociali”.…
Un tempo era una scelta circolare creativa (quasi) d’avanguardia. Oggi è la regola: le griffe aprono progetti di valorizzazione dei propri scarti di produzione in modi vari e eventuali. Cercando di capire…
Kanye West e Kyrie Irving. Il primo è un’icona della musica che della moda non è stato solo testimonial, ma protagonista. Il secondo è una stella dell’NBA che ha associato il proprio…
Davanti all’imbarazzo della scelta, noi abbiamo fatto la nostra. Ecco le quattro collaborazioni trasversali che riaccendono il trend della condivisione creativa tra griffe del lusso e brand casual e sportivi. Perché Natale…
Il modo in cui Metaverso e NFT stanno imponendo i propri codici richiede, nell’affrontarli, un approccio entusiasta e allo stesso tempo cauto. Perché i valori finanziari di questo futuro che stiamo vivendo…
Anche Lineapelle avvia una metasperimentazione e si immerge nella nuova dimensione della virtualità. Lo fa creando un esclusivo NFT celebrativo e costruendo, per i campioni delle sue Trend Area fisiche, una location…
A guidarlo sono Bernard e Antoine Arnault, padre e figlio nonché deus ex machina di LVMH. Ma non sono i soli a nutrire dubbi sul valore di una virtualizzazione della vita e…
l 30% degli acquisti della Gen Z, la più grande generazione di consumatori mai entrata sul mercato (così dicono…), è guidato dal prezzo. Il caso Keep on Return su TikTok lo dimostra…